Era con la famiglia: ‘Mi fa male il braccio’
Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma mentre si trovava alla guida della sua auto.
Stando alle prime informazioni, un tram numero 19 che stava attraversando il Ponte Matteotti, collegando il quartiere Flaminio con quello di Prati, ha attraversato il semaforo rosso e ha impattato violentemente contro l’auto del calciatore, distruggendola completamente.
Immobile ha riportato ferite al braccio ed e stato portato con le figlie in ospedale per accertamenti: trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra la diagnosi, che porteranno il giocatore a dover saltare le prossime partite.
Anche altre persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate in ospedale, tra cui alcune persone a bordo del tram e l’autista dello stesso. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma l’impatto è avvenuto ad alta velocità, tanto che il tram è deragliato dai binari ed è finito oltre il marciapiede.
L’auto di Immobile, una Land Rover Defender, è stata completamente distrutta nella parte anteriore.